Trainer center Singapore Airlines

ESPERIENZA AL SINGAPORE AIRLINES TRAINING CENTER

In LIFESTYLE by Lorenzo

Trainer center Singapore Airlines

Uno dei mezzi piu comodi e sicuri per raggiungere Singapore è l’ aereo con la compagnia Singapore Airlines, icona di stile, sicurezza e servizio. Gli standard di eccellenza nello stile e nel servizio al passeggero offerti da une delle compagnie più rinomate nel panorama dell aviazione , sono rappresentati dall’elegante figura della Singapore Girl, che incarna la tradizione di ospitalità asiatica e di cordialità nel servizio. Dal 1972 la Singapore Girl è diventata una figura chiave nelle campagne internazionali di marketing e comunicazione di Singapore Airlines, contraddistinta dalla tipica uniforme, il caratteristico sarong kebaya in batik disegnato dallo stilista parigino Pierre Balmain. Oltre ad essere un’icona di marketing in tutto il mondo è una delle immagini più riconoscibili nel settore dell’aviazione: un aspetto che, in termini di visibilità, ha da sempre contraddistinto la compagnia rispetto ai suoi concorrenti. Dopo l’inserimento nella compagnia , le Singapore Girl affrontano 15 settimane di training, seguite da corsi di aggiornamento e sessioni specificamente in materia di prodotto nel corso della loro carriera .Le assistenti di volo sono molto esperte in tutti gli aspetti legati all’assistenza dei passeggeri.
Durante il mio soggiorno a Singapore, ho avuto la possibilità di esplorare il training center della Singapore Airlines, osservando con interesse e cuorisità le prove di sicurezza in caso di emergenza, un esperienza davvero interessante oltre che rassicurante.

Media kit flight Singapore Airlines Flight Singapore Airlines Pilot Cabine Singapore Airlines Hostess Singapore airlines Hostess Singapore airlines business class