Firenze Pitti

JECKERSON LIMITED EDITION BANDIERE

In OUTFITS by Lorenzo

Firenze Pitti

Jeckerson, storico brand italiano di sportswear fondato a Bologna nel 1995 e dal 2008 di proprietà del fondo inglese Stirling Square Capital Partners, è da sempre sinonimo di qualità Made in Italy, originalità e personalità. I valori che contraddistinguono l’iconico brand sono tradizione, autenticità e ricerca, riassunti in un’eleganza rilassata e non convenzionale. L’uomo e la donna Jeckerson sono dinamici, sportivi, contemporanei e creativi, alla ricerca di un prodotto sofisticato e di qualità.

Per la PE 2017 Jeckerson lancia la nuova limited edition Bandiere per rendere le iconiche toppe ancora più esclusive: una linea dedicata a tutti i collezionisti che amano esibire un look unico e personalizzato in perfetto stile Jeckerson. 5 le bandiere secrete USA, CUBA, GIAPPONE, NAMIBIA  e TANZANIA,. In occasione del Pitti a Firenze ho scelto di indossare un pantalone bianco slim fit con la bandiera cubana, che ha dato al mio look un aria fresca ed estiva.
Le cinque grafiche sono tutte lavorate con un sapore vintage e vengono stampate su tessuto attraverso un’innovativa tecnica digitale.

 

Jeckerson bandieraFashion man