Sunset Maldives

LA MAGIA DELLE MALDIVE

In LIFESTYLE by Lorenzo

Maldives beach

Le Maldive, se non le vedi non ci credi.
Dopo diverse ore di volo e un volo interno, finalmente arrivo in quella che sarà la mia isola per i prossimi giorni, nell’atollo Gaafu Alifu.
Ho soggiornato al THE RESIDENCE MALDIVES, un resort intimo e ben servito. Lo staff  gentile e disponibile ti fa sentire subito a casa e pronto a soddisfare ogni tua esigenza o desiderio.
Ho alloggiato nella Villa con piscina sul mare, inutile dire che ogni mattina la vista era pazzesca e rigenerante. Il mare cristallino e la sabbia bianca creano scenari unici, che poche volte ho visto in vita mia, ma l’aria che si respira è qualcosa di unico. Una sensazione di benessere e pace ti avvolge e riempie per tutto il soggiorno, grazie anche ai massaggi che il resort propone.
Per chi ama le immersioni o scoprire i fondali più belli, sicuramente THE RESIDENCE MALDIVES è il posto giusto, diverse le specie che vivono in queste fondale, dai famosi pesci colorati e simpatici , alle enormi tartarughe ai mini squali, nessun problema sono innocui.
I diversi ristorante del resort sono attenti alle esigenze dei clienti, e offrono menu per tutti , dai vegetariani ai celiaci, un servizio indispensabile al giorno d’oggi , ma mai scontato. Il piatto che ho preferito? sicuramente il pesce alla brace fresco, appena pescato, delizioso.
Diverse anche le escursioni che si possono fare, dal giro in barca di notte, al bagno con le tartarughe alla gita in barca con i delfini al tramonto.
Ed è alle Maldive che ho visto il tramonto più bello nella mia vita, improvvisamente tutto si è dipinto di rosa, dal cielo all’acqua, uno spettacolo unico, quasi irreale da quanto bello!
Se siete alla ricerca di un posto rigenerante che vi riempia il cuore le Maldive è quello che sta cercando.

Maldives Resort

ss18 Paul Smith Sunset Maldives Maldives Travel Lorenzo Liverani the residence maldives pool ss18 manThe Residence Maldivespoolmaldives beachLorenzo Liverani luxury resort Maldives