hotel design shanghai

TRAVEL&DESIGN: MANDARIN ORIENTAL PUDONG

In TRAVEL&DESIGN by Lorenzo

hotel design shanghai pudong

Il Mandarin Oriental Pudong si trova sulla parte orientale del fiume Huangpu, zona in pieno sviluppo e di lusso.
Il design moderno della struttura si ispira alla cultura orientale e vanta un ampia collezione di pezzi di arte contemporanea cinese collocati in diversi spazi comuni dell’hotel.
Tradizione e contemporaneità si fondono creando un paradiso di calma e relax nel cuore commerciale di Shanghai. Le camere sono spaziose e molte luminose che affacciano sulla città moderna, in cui di notte tutto il panorama si illumina di luci colorate, davvero suggestivo!
L’hotel ospita due ristornati famosi per il design e l’esperienza culinaria, Nella club Lounge è possibile sorseggiare nel pomeriggio  l’autentico tè cinese e degli ottimi cocktail prima di cena.
Per chi ama il relax la SPA propone ottimi massaggi, di ogni tipo, in un ambiente calmo ed accogliente in cui ci si lascia andare al piacere del proprio corpo e mente. Io ho provato il massaggio Mandarin Oriental, trattamento rigenerante e molto rilassante.
Location perfetta per viaggi di business o di piacere, lo staff disponibile e attento ad ogni vostra esigenza saprà farvi sentire a casa e coccolati.
Consigliato!

spa shanghai shanghai relax mandarin oriental hotel shanghai  chinese design pool fitness shanghai restaurant shanghai breakfast shanghai